D come Donna – pillole di teatro [PROSSIMAMENTE]

d-come-donna-assclaminternational

Informazioni generali

PROSSIMAMENTE
Doppio spettacolo:

  • ingresso ore 18:00 (sipario ore 18:30)
  • ingresso ore 20:00 (sipario ore 20:30)

Spazio CLAM – Via Pisanelli, 11 – Taranto

Informazioni e prenotazioni: telefona al 339/2728692

Lo spettacolo

L’otto marzo tra sorrisi e riflessioni, tra miti e realtà. D come donna è un’accurata selezione di frammenti di opere note e inedite che, con la leggerezza della satira, offriranno momenti piacevoli senza perdere di vista la vera essenza di questa giornata.

La compagnia

La Compagnia della Fune è una giovane compagnia amatoriale che nasce a Taranto, alla luce del tabernacolo della chiesa di San Pasquale Baylon, per un desiderio di comunicare, partecipare, trovare nuovi segni per servire.

L’esordio sulle scene avviene pochissimi mesi fa, con la commedia Un annuncio difficile, rappresentata proprio nell’auditorium della Chiesa di San Pasquale. A questo spettacolo, replicato già due volte al Teatrominimo, è seguito un evento sulla Shoah, ed ora questa rappresentazione in occasione della Giornata internazionale della donna.

Lo spirito che accomuna tutti i progetti della Compagnia della Fune è duplice: occuparsi dei meno fortunati, creando occasioni di incontro e di confronto, e trasformare la partecipazione degli attori in una testimonianza di solidarietà.

Il nostro cast è molto eterogeneo per formazione e livello di esperienza, e vede la generosa adesione di Antonello Conte, che ha da subito abbracciato con entusiasmo la nostra idea di teatro come forma di condivisione.”

La Compagnia della Fune


PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!
CLICCA QUI PER CONTATTARCI SU


Articoli consigliati

Rispondi